Chiave di Vino per le cantine

Chiave di Vino significa eno-concerti in cantina, circuiti eno-musicali diffusi sul territorio, eventi speciali: modalità diverse per uno stesso format, con un unico obbiettivo. Rendere le aziende produttrici parte integrante e attiva di un moderno sistema di comunicazione e promozione commerciale.

Per fattorie, cantine, dimore storiche legate al mondo della viticoltura Chiave di Vino significa darsi nuove occasioni di visibilità, crearsi nuovi contatti, diversificare le relazioni, aprirsi nuovi canali di diffusione.

Quale sia la modalità con cui un’azienda deciderà di essere partner attivo di un evento Chiave di Vino, quella sarà l’opportunità di promuovere la propria realtà operativa e di immagine, grazie ad una rete di trasmissione ampia, diversificata, trasversale, sinergica.

Le attività


Comunicati stampa, brochure, social web a cura dell’Associazione Chiave di Vino in occasione di ogni singolo eno-concerto organizzato, assicurano alle cantine partner dell’iniziativa un’altrettanta comunicazione.

Saranno inoltre i materiali e social web curati dalle Istituzioni pubbliche/Enti locali/altre Associazioni e Partners parimenti coinvolti nei singoli eno-concerti ad integrare ulteriormente la catena mediatica di informazione.

Il portale www.chiavedivino.it, costantemente aggiornato nella sezione “Eventi” con le iniziative di volta in volta organizzate sul territorio, sarà una vera e propria “vetrina dedicata”, uno spazio virtuale in cui ciascuna azienda che scelga di condividere un’esperienza Chiave di Vino potrà dare valore e visibilità alla propria realtà produttiva rendendola un elemento costante di un più diffuso circuito promozionale.

A ciascuna azienda partecipante, www.chiavedivino.it offrirà anche l’opportunità di un collegamento diretto, con un semplice click, al proprio sito istituzionale. Una nuova chiave di accesso per favorire e facilitare il contatto a chi sarà desideroso di “ascoltare” e conoscere direttamente i suoi vini.

Dicono di noi


Profile Image
MC
Rating:5

Sono venuti i miei due figli Gaia e Gherardo che sono tornati entusiasti!!! Bella musica, interessantissimo e azzeccatissimo il parallelo col vino sia dal punti di vista storico che musicale. Hanno detto che sarebbe un bellissimo modo per avvicinare i giovani alla musica e la prossima volta faranno di tutto per portare coetanei.

Profile Image
PT
Rating:5

Complimenti! Siete state bravissime, è stato molto bello e interessante.

Profile Image
FS
Rating:5

Mi voglio complimentare con voi per il successo della prima manifestazione: brave, la vostra tenacia è riuscita a produrre una manifestazione riuscita, piacevolissima e brillante.

Contattaci

Compila il form per avere maggiori informazioni, ti risponderemo prima possibile